venerdì 1 giugno 2012
MTC, and the winner is....
Elisa! Di Saporidielisa.
Il suo budino multicolor con finta bagna càuda e crackers integrali all'aglio orsino ha conquistato tutte le giudici!
Mi ha colpito subito la bellezza del budino, davvero perfetto ma anche così allegro con quelle righe così ben delineate e naturalmente ho apprezzato i complementi, la salsa ben dosata per non sopraffare l'ingrediente principale e quei crackers che accompagnano con la loro nota croccante ma che risultano anche molto originali per merito dell'aglio orsino.
Davvero complimenti, Elisa, un piatto bellissimo!!!
La scelta, comunque, non è stata affatto facile, 164 ricette, una più bella, originale e accattivante dell'altra! Complimenti a tutti i partecipanti, non nomino altre ricette perché le ho apprezzate veramente tutte, ognuno avrà i suoi preferiti, i gusti personali contano e hanno contato anche per me, ed è giusto che sia così, in fondo. Sono molto contenta che la mia ricetta vi sia piaciuta e vi abbia stimolato la fantasia a più non posso, penso che nei prossimi mesi si vedranno diversi budini all'inizio delle nostre cene speciali, sicuramente proverò le vostre (un po' per volta, però...)
Un ringraziamento speciale ad Alesandra e Daniela, le anime di Menù Turistico, che mi hanno accolto nel dietro le quinte di questo ormai mitico MTChallenge!
Pubblicato da
Acquolina
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Sono d'accordo!!!!! Era proprio bellissimo in tutto e per tutto.
RispondiElimina^_^
roberta
wow wow wow.... davvero un bellissimo budino, gli strati colorati così perfetti, la finta bagna all' aglio.... strepitoso.... e poi.. come poteva un budino salato come il tuo non conquistare tutti??? hai creato dei mostri, lo sai sì???? :O)
RispondiEliminaGrazieee *_* Non sai come mi fanno felice le tue parole!
RispondiEliminaGià è emozionante sapere di aver vinto, ma leggere i tuoi complimenti mi ha reso ancor più felice! :D
Grazie grazie grazie!! ^_^
Son o felicissima per Elisa, bella scelta e ...BRAVA!!!!!
RispondiEliminaloredana
Bellissimo!!!! Scelta stupenda!!! Brava e brave!
RispondiEliminaDimenticavo una cosa: la tua ricetta era veramente speciale! Semplice nei passaggi e con pochi ottimi ingredienti, inoltre dava molto spazio alla fantasia, quindi grazie doppio! :D
RispondiEliminagrazie a te per avermi fatto provare una ricetta mai fatta prima e complimenti ad Elisa!
RispondiEliminaCiao Francesca! complimenti per tutto il lavoraccio svolto ;) e grazie per aver condiviso la ricetta dei budini salati!
RispondiEliminaSei stata bravissima unitamente ad Alessandra e Daniela ... in questo mese c'è stato parecchio lavoro da fare ... via da Elisa per i complimenti!!!
RispondiEliminaUn bacioneee
Complimenti alla vincitrice....bellissimo questo budino multicolor...brava ...
RispondiEliminaUna scelta perfetta, è troppo bello questo budino!
RispondiEliminadavvero un piatto molto carino e curato...complimenti alla vincitrice!!::-)
RispondiEliminabellissimo il budino che ha vinto ma, a costo di ripetermi, bellissima anche la tua ricetta per il budino. è già entrato nei miei "classici".
RispondiEliminagrazie!
Cara Francesca, e' grazie a te se abbiamo "assorbito" una preparazione che non lascera' mai piu il nostri basic. Diventerà un must per cene eleganti ma anche divertenti grazie alle mille idee che sono arrivate in questa sfida. Mi sno tanto divertita anche se all'ultimo tuffo. E poi, il budino e' stato in piedi, e mio marito ha detto che era buono....che voglio di piu? Ti abbraccio e grazie ancora, Pat
RispondiEliminaE' veramente un budino spettacolare, complimenti alla vincitrice!!!
RispondiEliminaCiao
Alessandra
Complimenti per la scelta, Francesca. E congratulazioni alla vincitrice!!
RispondiEliminafrancesca sei stata bravissima, sia a proporre una ricetta così versatile che a premiare un'interpretazione stupenda! grazieeeeeeee!!!
RispondiEliminaUn piatto davvero ben presentato piaciono anche a me quelle righe.
RispondiEliminafrancesca
Passo per ringraziarti del lavoro svolto per noi in questo mese. Grazie per la ricetta, che ha dato vita a così tante varianti. Di veloce esecuzione, delicata e invitante.
RispondiEliminadavvero una bella idea sono d'accordo con la scelta
RispondiEliminaCiao Francy, da voi si e' sentita la scossa ieri sera? qua anche se non e' successo niente di grave non se ne puo' proprio piu'...
RispondiEliminaeccome, anche se a Bologna sarà peggio, speriamo che finisca presto!
Eliminaun abbraccio!
Davvero una bella grande con una b
RispondiEliminaDavvero una grande idea, originale con una splendida presentazione. Anch'io concordo con la tua scelta. Un abbraccio, buona giornata Daniela.