domenica 5 febbraio 2012

Aggiornamento neve

Aggiornamento neve del 5 febbraio: ha continuato a nevicare e adesso con questo freddo sulle strade c'è anche  il ghiaccio, quelle principali sono pulite ma tante secondarie no, ed essendo la neve così abbondante non si sa dove metterla, da voi com'è la situazione?
Guardando fuori dalla finestra ho come l'impressione di poter di vedere il dottor Zivago sulla slitta!...
Tra l'altro con tutti questi disagi e i treni ridotti o in ritardo non sono riuscita ad andare a Identità Golose a Milano, che peccato! Meno male che ci sono le ragazze di Phood che seguono tutto e pubblicano ma sono delusa lo stesso uffa! (con evidente espressione alla puffo brontolone!!!)  :-(




17 commenti:

  1. che nevicata!!!
    Qui da me in Toscana ne ha fatta meno, ma oggi è freddissimo:(
    bacioni!!

    RispondiElimina
  2. Mamma mia! Per fortuna qui da giovedì non sta nevicando più e spero sinceramente che sia finita. Ma oggi è un gelo e pare che domani sia ancora peggio! Un bacio, buona serata...al calduccio!

    RispondiElimina
  3. Anche qui da me tantissima neve.. ma non sono molto distante da te !!!

    RispondiElimina
  4. Domani ci vengo...ma la situazione è analoga qua a Imola...

    RispondiElimina
  5. che forte il dottor Zivago sulla slitta!!! E' tutto l'inverno che aspetto la neve, ma a Merano niente di niente.
    baci sabina

    RispondiElimina
  6. wow, anche il mio fidanzato è di ravenna - ma noi stiamo a Milano- e i suoi ci hanno confermato che la neve è tantissima!! Guarda io sto qua ma non ho osato metter piede fuori casa.. stasera ci sono meno dieci.. si muore di freddo!

    RispondiElimina
  7. Da ogni parte invocavano l'inverno ... e ora la neve ci sta sommergendo.
    Belle foto, complimenti.
    Mandi

    RispondiElimina
  8. Neve anche a Roma, lasciata nel caos. Ho un regalino per te sul mio blog ;)
    http://www.cooknbook.org/2012/02/versatile-blogun-regalo-per-me.html
    A presto.
    Sabina

    RispondiElimina
  9. Accidenti! Qui in provincia di Venezia fa tanto freddo ma non ha mai nevicato!! Le tue foto sono magnifiche, rendono assolutamente l'idea della quantità di neve caduta !

    RispondiElimina
  10. Eh gia', la neve e' stupenda, ma in citta' crea non pochi disagi. Sarebbe magnifico potersela godere solo in montagna, magari in uno di quegli splendidi paesini dove arrivi solo in funivia e dove poi puoi girare solo a piedi o...in slitta! come il dottor Zivago. Qui dove vivo io, sul Mare del Nord, le nevicate non sono frequenti. Venerdi mattina sono caduti circa 5 cm di neve, poi e' tornato a splendere il sole e le temperature si sono molto abbassate. Sabato pomeriggio siamo andati, a piedi, a prendere due cose al supermercato. Nel tragitto, circa 400 mt, abbiamo assistito a tre tamponamenti, svariati testacoda e una signora portata via in ambulanza dopo essere andata lunga e distesa sui binari del tram!!

    RispondiElimina
  11. stamattina qui faceva -9 gradi. ora in compenso c'è un sole bellissimo. Speriamo che riesca a sciogliere i quintali di ghiaccio che ci sono per strada e su cui sono bellamente scivolata ieri : (

    RispondiElimina
  12. Ciao...cosa dire...a parte la neve ed il gelo qui a Milano, anche io non sono riuscita a partecipare ad Identità Golose per altri svariati motivi organizzativi... Uffi...A presto e alla prossima ricetta Carolina

    RispondiElimina
  13. accidenti che neve :-)) hai fatto bene a restare a casa al caldo

    RispondiElimina
  14. Anche io avevo in programma di andare a Milano ma alla fine ho lasciato perdere viste le notizie sulle FS :(
    Anche qua c'è tanta neve ma sembra che in romagna sia peggio...mia mamma mi ha detto che a Forlì ce ne è una quantità indescrivibile e che hanno dovuto spalare terrazzi e tetti e che le macchine sono ancora bloccate.

    RispondiElimina
  15. Francesca sono circondata anch'io dalla neve
    un bacione ciao :)

    RispondiElimina
  16. @Grazie a tutti della visita! fa ancora molto freddo, siamo molto sotto zero ma speriamo che sia finita con la neve! :-)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails